Domenica 9 febbraio 2025 (ore 15:00): All’Olimpico, Lazio per la Champions, Monza per la sopravvivenza.
L’Olimpico di Roma si prepara ad accogliere un match dai significati opposti: Lazio contro Monza, incontro valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. I biancocelesti in campo per difendere con le unghie e con i denti un posto in Champions League, mentre i brianzoli disperatamente alla ricerca di punti per alimentare una difficilissima rincorsa salvezza. Obiettivi distanti, una sola certezza: la battaglia in campo sarà totale.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 1.36 pareggio 4.75 segno 2 9.00
Qui Lazio
La Lazio di Marco Baroni, quarta in classifica con 42 punti e reduce da una vittoria (2-1) sul campo del Cagliari, non può permettersi passi falsi nella corsa al massimo traguardo europeo. Baroni dovrebbe confermare il 4-2-3-1, con Castellanos punta di riferimento. Zaccagni, Dia e Isaksen avranno il compito di supportare l’attaccante con la loro qualità, mentre Rovella e Guendouzi dovranno garantire solidità ed equilibrio a centrocampo. La pressione è alta, la posta in palio altissima: l’accesso alla Champions League è un obiettivo primario.
Qui Monza
Il Monza di Salvatore Bocchetti, ultimo in classifica con soli 13 punti e reduce da una sconfitta (1-0) contro l’Hellas Verona, si trova in una situazione disperata. La salvezza è un miraggio, distante otto punti, ma i brianzoli non hanno intenzione di arrendersi. Bocchetti dovrebbe schierare un 4-4-2, affidandosi alla coppia d’attacco Caprari-Dani Mota per cercare di impensierire la difesa laziale. A centrocampo, Urbanski e Stefano Sensi dovranno dettare i tempi di gioco, mentre Ciurria e Kyriakopoulos avranno il compito di presidiare le fasce. Un’impresa quasi impossibile, ma nel calcio, si sa, mai dire mai. Una sfida tra Davide e Golia, dove il cuore e la determinazione del Monza proveranno a sovvertire il pronostico.
Probabili formazioni Lazio – Monza del 09/02/2025
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Gigot; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
MONZA (4-4-2): Turati; Pedro Pereira, Izzo, Palacios, Carboni; Ciurria, Urbanski, Sensi, Kyriakopoulos; Caprari, Mota.
Pronostico Lazio –Monza di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti utili alla creazione della tua scommessa sportiva online. Nello specifico ecco cosa abbiamo escogitato per te:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 1°T / 1 FINALE + OVER 2.5
Marcatore Plus: CASTELLANOS
Ammonito Plus: IZZO
Risultato esatto: 3-1