Lazio vs Udinese: chiusura di giornata tra due squadre con obiettivi diversi – Serie A, 10 marzo 2025 (ore 20:45)
Allo stadio Olimpico di Roma, Lazio e Udinese si sfidano nel posticipo che chiude la ventottesima giornata di Serie A. Una gara che mette in palio punti pesanti: i biancocelesti sono in piena corsa per un posto in Champions League, mentre i friulani, ormai salvi, puntano a chiudere al meglio la stagione. Nel match di andata, disputato alla Dacia Arena, l’Udinese si è imposta per 2-1.
Su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 1.74 pareggio 3.75 segno 2 5.00
Qui Lazio
Dopo un piccolo calo fisiologico, la Lazio di Marco Baroni ha rialzato la testa e ora è in piena bagarre per la Champions. I capitolini occupano il quinto posto con 50 punti, a soli due punti dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivato un successo sofferto ma preziosissimo: 2-1 sul Milan, con il rigore decisivo di Pedro al 98′. Baroni dovrebbe confermare il 4-2-3-1, con Tchaouna punta centrale, supportato sulla trequarti da Zaccagni, Dia e Isaksen. A centrocampo, spazio alla coppia Rovella-Guendouzi, mentre Castellanos è indisponibile per infortunio.
Qui Udinese
L’Udinese, guidata da Runjaic, ha disputato un campionato solido e può giocare senza pressioni. I friulani sono noni con 39 punti, a +17 sulla zona retrocessione e a -8 dalla zona Europa. Nell’ultimo turno è arrivata una vittoria di misura per 1-0 contro il Parma. Runjaic dovrebbe optare per il 4-4-2, con Thauvin e Lucca in attacco e Alexis Sanchez destinato alla panchina. Sulle fasce spazio a Atta ed Ekkelenkamp, mentre in mediana ci saranno Lovric e Karlstrom.
Lazio vs Udinese: obiettivi opposti in palio
La Lazio non può permettersi passi falsi se vuole restare agganciata alla corsa Champions, mentre l’Udinese può giocare con leggerezza e provare a sorprendere. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo lunedì 10 marzo alle 20:45 all’Olimpico di Roma.
Probabili formazioni Lazio-Udinese del 10 marzo 2025
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Gigot, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna.
UDINESE (4-4-2): Padelli; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca.
Pronostico Lazio-Udinese di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 2.5
Marcatore Plus: DIA
Ammonito Plus: ATTA
Risultato esatto: 2-1