Al Via del Mare, Domenica 20 Ottobre alle ore 15.00, Lecce e Fiorentina si sfidano nell’ottava giornata di Serie A in una partita che mette di fronte due formazioni con obiettivi stagionali molto diversi. Il Lecce mira a consolidare la propria permanenza in Serie A, mentre la Fiorentina punta a lottare per un posto in Europa. Ecco cosa dobbiamo tenere in conto per questa partita.
Partita equilibrata secondo i bookmakers, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 a 3.27, pareggio a 3.21 e segno 2 a 2.32
Qui Lecce
Il Lecce, guidato da Luca Gotti, ha come obiettivo primario la salvezza. Tuttavia, nell’ultimo turno di campionato è arrivata una sconfitta di misura contro l’Udinese, terminata 1-0. I salentini devono ora trovare una reazione per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica.
Gotti dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3. In attacco, il tridente sarà composto da Patrick Dorgu, Krstovic e Ante Rebic, con l’obiettivo di creare pericoli alla difesa viola. A centrocampo, Ramadani, Coulibaly e Pierret formeranno il trio deputato a proteggere la retroguardia e dare supporto alla fase offensiva.
Qui Fiorentina
La Fiorentina di Raffaele Palladino ha avuto un inizio di stagione a tratti altalenante, ma ha comunque raccolto 10 punti nelle prime sette giornate, rimanendo a soli tre punti dal quarto posto in una classifica ancora molto equilibrata. Nell’ultimo incontro, i viola hanno ottenuto un’importante vittoria per 2-1 contro il Milan, dimostrando di essere in crescita.
Palladino dovrebbe optare per un 4-3-2-1. In attacco, Moise Kean sarà il terminale offensivo principale, supportato sulla trequarti da Andrea Colpani e Gudmundsson, pronti a innescare le azioni pericolose. A centrocampo, il trio composto da Bove, Adli e Danilo Cataldi avrà il compito di mantenere equilibrio e solidità.
Probabili formazioni Lecce – Fiorentina del 20 Ottobre
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Pierret; Dorgu, Krstovic, Rebic.
Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson; Kean.
Pronostico Lecce – Fiorentina di Try2Bet
Per questo match, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti per aiutarti a compilare nel miglior modo possibile la tua scommessa sportiva. Ecco quindi i nostri consigli:
Pronostico base: MULTIGOL OSPITE 1-3
Azzardo: 2 + OVER 1.5
Marcatore Plus: KEAN
Ammonito Plus: PIERRET
Risultato esatto: 1-1