Lecce vs Milan: Sfida Cruciale per la Salvezza e la Corsa all’Europa – Serie A, 8 marzo 2025 (ore 18:00)
Il match tra Lecce e Milan, valido per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio di Via del Mare di Lecce. Le due squadre si affrontano con obiettivi ben distinti: i padroni di casa puntano alla permanenza nel massimo campionato, mentre gli ospiti cercano di rientrare in corsa per un piazzamento europeo.
Su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1. 4.74. pareggio 3.75. segno 2 1.70
Qui Lecce
Il Lecce, dopo un inizio di campionato negativo, ha visto l’esonero di Gotti, con Marco Giampaolo subentrato al suo posto. Attualmente, la squadra si trova al sedicesimo posto con 25 punti, a tre sopra la zona retrocessione. Nell’ultimo turno, i salentini hanno perso 1-0 in casa della Fiorentina. Giampaolo punterà sul 4-3-3, con Krstovic al centro dell’attacco, supportato da Pierotti e Tete Morente sulle ali, mentre Banda è ai box per infortunio. A centrocampo, la cerniera sarà composta da Pierret, Berisha e Coulibaly.
Qui Milan
Il Milan, inizialmente orientato a tornare sul tetto d’Italia, ha vissuto una stagione deludente, con l’esonero di Fonseca e l’arrivo di Sergio Conceiçao come nuovo allenatore. La squadra rossonera è attualmente al nono posto con 41 punti, a sei lunghezze dal sesto posto che garantisce l’accesso alle competizioni europee. Nonostante l’arrivo di rinforzi importanti nel mercato invernale, come Walker, Joao Felix e Santiago Gimenez, il Milan non sembra aver trovato la giusta svolta. Nell’ultimo turno, hanno perso 2-1 in casa contro la Lazio. Conceiçao si affiderà al 4-2-3-1, con Gimenez in attacco, supportato sulla trequarti da Pulisic, Joao Felix e Rafael Leao. A centrocampo, Reijnders e Fofana saranno i centrali.
Lecce vs Milan: una partita fondamentale per la lotta salvezza e la corsa europea. Non perdere questo emozionante incontro in programma sabato 8 marzo allo stadio di Via del Mare.
Probabili formazioni Lecce-Milan del 8 marzo 2025
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Pierret, Berisha, Coulibaly; Tete Morente, Krstovic, Pierotti
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Gabbia/Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez.
Pronostico Lecce-Milan di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: 2
Azzardo: 2 1°T / 2 FINALE
Marcatore Plus: GIMENEZ
Ammonito Plus: PIERRET
Risultato esatto: 0-3