All’ Etihad Stadium di Manchester, City e Inter debuttano in Champions League in una sfida ad alta tensione, rievocando la finale del 2023 vinta dai citizens. La partita sarà trasmessa Mercoledì 18 Settembre alle ore 21:00. Vediamo cosa possiamo attenderci da questo interessantissimo match.
Padroni di casa favoriti secondo i bookmakers online, su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1.48, pareggio a 4.25, segno 2 a 6.50.
Qui Manchester City
Il Manchester City di Guardiola ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, confermandosi una squadra destinata a brillare ancora una volta. Cinque vittorie su cinque partite, compreso il successo nel derby che ha assegnato la Community Shield. In Premier League, i citizens sono in testa a punteggio pieno, con 11 gol all’attivo e solo 3 subiti.
Guardiola ha elogiato il Brentford dopo l’ultima partita sofferta, in cui gli avversari hanno creato molte difficoltà agli sky blues, senza però riuscire a strappar loro punti. Inzaghi potrebbe trarre ispirazione da questa prestazione per provare a mettere in difficoltà una squadra che sembra imbattibile. Akè e Bobb sono indisponibili per infortunio. Haaland, invece, è in gran forma con 8 gol segnati nelle prime 4 gare di Premier League.
Qui Inter
I nerazzurri hanno iniziato la stagione con 2 vittorie e 2 pareggi nelle prime quattro partite. Un avvio solido, anche se inferiore alle aspettative di una squadra che ci ha abituati a prestazioni più elevate. Il problema sembra essere legato alla condizione fisica generale, ancora lontana dai livelli ottimali.
Questa è anche la ragione dei cambi effettuati da Inzaghi durante il pareggio per 1-1 contro il Monza. Dopo una prestazione opaca, il tecnico ha sostituito diversi big, compreso il capitano Lautaro Martinez, per preservare la squadra in vista della delicata trasferta a Manchester, anche se a discapito del risultato.
Dimarco è fuori per un affaticamento al flessore destro, e sarà sostituito da Carlos Augusto. Tornano titolari Calhanoglu, Barella e Bastoni, mentre in attacco saranno confermati Thuram e Lautaro Martinez, che è ancora a secco di gol in campionato.
Probabili formazioni Manchester City – Inter del 18 Settembre
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Foden, De Bruyne, Grealish; Haaland. All.: Guardiola.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All.: Inzaghi.
Pronostico Manchester City – Inter di Try2Bet
Per questo big match valido per la prima giornata della nuova Champions League, noi di Try2Bet abbiamo pensato che questi suggerimenti possano esserti utili per migliorare le tue scommesse sportive. Ecco cosa dovresti tenere in conto:
Pronostico base: 1X + MULTIGOL 1-4
Azzardo: CASA VINCE ENTRAMBI I TEMPI
Marcatore Plus: HAALAND
Ammonito Plus: MKHITARYAN
Risultato esatto: 2-1