Il Milan è alla ricerca di un riscatto dopo un inizio di stagione complicato, mentre il Venezia è in cerca del primo trionfo di questa annata. Questi sono i temi principali della sfida che andrà in scena allo stadio Meazza di Milano Sabato 14 Settembre alle ore 20:45. Ricordiamo che il match è valido per la quarta giornata di serie A.
Nonostante i soli tre punti raccolti complessivamente dalle due squadre nelle prime tre giornate, il Milan e il Venezia hanno ambizioni molto diverse per questa stagione. I rossoneri puntano ai vertici della classifica mentre i lagunari sono concentrati sulla conquista di una salvezza tranquilla. Vediamo cosa aspettarci da questo incontro.
Padroni di casa favoriti secondo i bookmakers online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.28, pareggio a 5.75 e segno 2 a 9.50.
Qui Milan
Il Milan inizia la nuova stagione con un obiettivo chiaro e ambizioso: tornare a essere campioni d’Italia. Dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi, conclusa con un secondo posto in Serie A e un percorso europeo deludente, i rossoneri hanno deciso di puntare su un rinnovamento. La società ha investito nel mercato estivo, assicurandosi giocatori di alto profilo come Pavlovic, Morata, Emerson Royal e Fofana.
I Rossoneri hanno effettuato un cambiamento importante in panchina, con Paulo Fonseca che ha preso il posto di Stefano Pioli. Tuttavia, l’inizio di campionato è stato ben al di sotto delle aspettative. Il Milan ha raccolto solo 2 punti nelle prime tre partite. Nell’ultimo turno, i rossoneri hanno strappato un pareggio per 2-2 in trasferta contro la Lazio, ma il risultato non è bastato a nascondere le difficoltà incontrate finora.
Qui Venezia
Dall’altra parte, il Venezia si prepara ad affrontare la sua stagione di ritorno in Serie A con l’obiettivo primario di garantire la permanenza nel massimo campionato italiano. La promozione è stata ottenuta grazie a un percorso straordinario nei playoff, culminato con la vittoria per 1-0 nella finale contro la Cremonese. Il club ha deciso di apportare un cambiamento alla guida tecnica, con l’arrivo di Eusebio Di Francesco al posto di Paolo Vanoli, che ha scelto di proseguire la sua carriera al Torino.
L’inizio della stagione non è stato facile per i lagunari, che sono stati eliminati dalla Coppa Italia con una sconfitta per 3-1 contro il Brescia nella loro prima uscita ufficiale. In campionato, il Venezia ha faticato a ingranare, raccogliendo un solo punto nelle prime tre partite. Nell’ultimo incontro, è arrivata una sconfitta per 1-0 in casa contro il Torino, lasciando la squadra ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Probabili formazioni Milan – Venezia del 14 Settembre
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Andersen, Duncan, Zampano; Ellertsson, Oristanio; Pohjanpalo.
Pronostico Milan – Venezia di Try2Bet
Noi di Try2Bet siamo sempre pronti a darti dei consigli per le tue scommesse sportive. In questo caso pensiamo che questi suggerimenti per Milan – Venezia possono esserti molto utili. Ecco cosa abbiamo preparato per te:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + MULTIGOL 3-5
Marcatore Plus: LEAO
Ammonito Plus: IDZES
Risultato esatto: 3-0