La quinta giornata di Serie A continua con la sfida tra Monza e Bologna, in programma domenica 22 settembre alle 15:00. Si prevede una gara ricca di emozioni, con entrambe le squadre determinate a riscattarsi dopo un inizio di stagione complicato.
Il Bologna è alla ricerca della prima vittoria in campionato per abbandonare il fondo della classifica. Il Monza, invece, arriva con entusiasmo dopo l’ottimo pareggio per 1-1 contro l’Inter di Simone Inzaghi e vuole proseguire la scia positiva delle ultime prestazioni. Entrambe le formazioni hanno cambiato allenatore in estate e sono ancora alla ricerca del giusto equilibrio tattico. Vediamo quindi le statistiche, lo stato di forma, i precedenti e le probabili formazioni di questa attesa sfida.
Partita equilibrata secondo i bookmakers online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 a 3.20, pareggio a 3.10, segno 2 a 2.38
Qui Monza
Monza in piena forma in questa fase del campionato. Lo dimostra la partita pareggiata contro l’Inter dove, allo scadere, la squadra ha recriminato un torto arbitrale subito, in quanto c’era la chiara possibilità di passare in vantaggio e vincere l’incontro.
Nesta, dovrebbe confermare in attacco il duo composto da Djuric e Caprari, con Maldini schierato sulla trequarti. In mezzo al campo, spazio a Bondo e Pessina. In difesa, il tecnico dovrebbe affidarsi ancora al trio Izzo, Marì e Carboni, mentre tra i pali ci sarà Turati, ex portiere di Sassuolo e Frosinone.
Qui Bologna
Per la partita contro il Monza, Italiano potrebbe confermare il suo consueto 4-3-3. In attacco è probabile il ritorno dal primo minuto di Castro, dopo la prestazione sottotono di Dallinga contro il Como. Sugli esterni d’attacco, l’ex allenatore dello Spezia dovrebbe puntare nuovamente su Orsolini e Karlsson, in attesa del completo recupero di Ndoye. A centrocampo, la titolarità sarà contesa tra Pobega e Fabbian, mentre Freuler e Aebischer sembrano sicuri del posto. In difesa, spazio ai terzini Miranda e Posch.
Probabili formazioni Monza – Bologna del 22 Settembre
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Karlsson.
Pronostico Monza – Bologna di Try2Bet
Per questo match di Serie A noi di Try2Bet abbiamo pensato di suggerirti alcune idee che possono aiutarti nel creare la tua scommessa sportiva. Nello specifico tieni in considerazione questo:
Pronostico base: X o GG SI
Azzardo: GG + OVER 2.5
Marcatore Plus: FABBIAN
Ammonito Plus: BONDO
Risultato esatto: 1-1