Lunedì 9 dicembre, alle ore 20:45, lo stadio Brianteo di Monza ospiterà il match valido per la quindicesima giornata di Serie A tra Monza e Udinese. I brianzoli cercano di uscire dalla zona retrocessione, mentre i friulani puntano a mantenere le distanze dalle zone calde della classifica e continuare a coltivare il sogno di un piazzamento europeo. Di seguito troverai l’analisi della partita e i nostri consigli per la tua scommessa sportiva online.
Partita equilibrata secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 2.65, pareggio a 3.05 e segno 2 a 2.85.
Qui Monza
Il Monza ha recentemente affidato la panchina ad Alessandro Nesta, subentrato a Raffaele Palladino, approdato alla Fiorentina. Nonostante un avvio difficile, la squadra ha mostrato segnali di miglioramento, ma resta penultima con 10 punti, a due lunghezze dalla salvezza. Nel turno precedente è arrivato un pareggio per 1-1 sul campo del Como. Nesta dovrebbe optare per il 3-4-2-1: Djuric sarà il terminale offensivo, supportato sulla trequarti da Daniel Maldini e Dani Mota. A centrocampo, spazio a Bianco e Bondo, mentre Pereira e Kyriakopoulos presidieranno le corsie esterne con compiti di spinta e copertura.
Qui Udinese
L’Udinese, invece, ha avuto un inizio di campionato positivo, con 17 punti raccolti finora. I bianconeri si trovano a sei punti sopra la zona retrocessione e a nove dal sesto posto. Tuttavia, nell’ultimo turno, i friulani hanno subito una sconfitta per 2-0 in casa contro il Genoa. Per questa sfida, l’allenatore Runjaic dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2: Thauvin e Lucca formeranno la coppia d’attacco. Sulle fasce, Ehizibue e Kamara avranno il compito di garantire copertura e supporto alla manovra offensiva. In mezzo al campo, Zarraga, Karlstrom e Lovric saranno incaricati di costruire gioco e proteggere la difesa.
Probabili formazioni Monza – Udinese del 9 Dicembre
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric.
Udinese (3-5-2): Okoye; Bijol, Giannetti, Kabasele; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Kamara; Thauvin, Lucca.
Pronostico Monza – Udinese di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di offrirti alcuni suggerimenti utili per compilare al meglio la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi i nostri consigli:
Pronostico base: MULTIGOL CASA 1-3
Azzardo: 1X + OVER 2.5
Marcatore Plus: DJURIC
Ammonito Plus: KABASELE
Risultato esatto: 1-1