Al Diego Maradona Stadium di Napoli, domenica 30 marzo 2025 alle ore 20:45, si gioca il match valido per la 30ª giornata di Serie A tra Napoli e Milan, un big match fondamentale per la corsa scudetto.
I padroni di casa non possono permettersi altri passi falsi, mentre gli ospiti sono alla ricerca di un ritorno in corsa per la zona Champions League.
Su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 1.88. pareggio. 3.55. segno 2. 3.96
Qui Napoli
Il Napoli ha iniziato la stagione con l’obiettivo di riscattarsi dopo un’annata deludente, conclusa con un decimo posto e l’eliminazione dalle competizioni europee. Gli azzurri, sotto la guida di Antonio Conte, mirano a riportare la squadra ai vertici. Il rendimento in campionato è stato ottimo, e attualmente occupano il secondo posto con 61 punti, a tre punti dal primato. Nell’ultimo turno, però, è arrivato un deludente pareggio per 0-0 in casa del Venezia.
Il tecnico Antonio Conte dovrebbe schierare il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà composta da Romelu Lukaku e Giacomo Raspadori. A centrocampo, spazio per Gilmour, Lobotka e McTominay, mentre sugli esterni ci saranno Politano e Spinazzola.
Qui Milan
Il Milan ha iniziato la stagione con l’ambizione di riconquistare il trono d’Italia, ma il rendimento negativo ha portato all’esonero di Paulo Fonseca. Al suo posto, è arrivato Sergio Conceiçao, chiamato a risollevare la squadra. Attualmente, i rossoneri sono al nono posto con 47 punti, a sei punti dal quarto posto. Il mercato di gennaio ha portato rinforzi importanti, come Walker, Joao Felix e Santiago Gimenez. Nell’ultimo turno, è arrivata una vittoria in rimonta per 2-1 in casa contro il Como.
Il tecnico Sergio Conceiçao dovrebbe schierare il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Gimenez, supportato sulla trequarti da Pulisic, Reijnders e Rafael Leao. A centrocampo, invece, dovrebbero esserci Bondo e Fofana.
Probabili formazioni Napoli-Milan del 30 marzo
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Neres/Raspadori.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic/Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Bondo; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez.
Pronostico Napoli-Milan di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: GG
Azzardo: 1X + OVER 2.5
Marcatore Plus: LUKAKU
Ammonito Plus: FOFANA
Risultato esatto: 2-1