Sabato 31 agosto, alle ore 20:45, allo Stadio Diego Armando Maradona Andrà in scena Napoli-Parma, incontro valido per la terza giornata del campionato di Serie A 2024/25. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida dopo aver conquistato tre punti nel turno precedente: il Napoli ha battuto il Bologna con un netto 3-0, mentre il Parma ha superato il Milan con un 2-1. Esploriamo insieme il pronostico, i precedenti e le probabili formazioni di questo incontro. Vediamo cosa possiamo aspettarci da questo incontro.
Padroni di casa favoriti per i bookmakers, su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.45, pareggio a 4.65, segno 2 a 6.50.
Qui Napoli
Con il chiaro intento di riscattarsi dopo una stagione difficile, il Napoli ospiterà il Parma di Fabio Pecchia nella serata di sabato 31 agosto. L’inizio di campionato degli azzurri, guidati da Antonio Conte, è stato altalenante: se nella prima giornata è arrivata una pesante sconfitta contro il Verona, domenica scorsa il Napoli ha ottenuto i suoi primi tre punti stagionali battendo il Bologna, che al momento non sembra affatto simile alla squadra che ha conquistato la Champions League.
Qui Parma
Dall’altra parte, il neopromosso Parma si presenta al Maradona dopo una convincente vittoria contro il Milan. Dopo le prime due giornate di campionato, i crociati sono ancora imbattuti, avendo collezionato un pareggio (1-1 contro la Fiorentina) e una vittoria (2-1 contro il Milan). Per il Parma, quella di sabato sarà la prima trasferta della stagione, e rappresenterà un’importante occasione per capire quale ruolo potrà giocare nella massima serie la squadra di Fabio Pecchia.
Per quanto riguarda i precedenti, il Napoli ha un bilancio favorevole contro il Parma: le due squadre si sono affrontate in 48 occasioni, con il Napoli che ha ottenuto 22 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte.
Probabili formazioni Napoli – Parma del 31 Agosto 2024
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Estevez, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
Pronostico Napoli –Parma di Try2Bet
Per questo match, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti qualche suggerimento utile per la tua scommessa sportiva. Ecco cosa abbiamo pensato per te:
Pronostico base: MULTIGOL CASA 1-3
Azzardo: 1 + GG
Marcatore Plus: POLITANO
Ammonito Plus: BALOGH
Risultato esatto: 3-1