Domenica 29 dicembre, alle ore 15:00, lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli sarà il teatro della sfida tra Napoli e Venezia, valida per la diciottesima giornata di Serie A. Un match tra due squadre con obiettivi diametralmente opposti: i padroni di casa mirano a conquistare il titolo, mentre gli ospiti lottano per abbandonare la zona retrocessione.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 1.25 pareggio 6.00 segno 2 11.00
Qui Napoli
Il Napoli sta disputando un campionato eccellente e occupa il secondo posto in classifica con 38 punti, a soli due punti dalla vetta. Nell’ultima giornata, i partenopei hanno battuto il Genoa 2-1 in trasferta. Per questa gara, il tecnico Antonio Conte dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3: in attacco ci sarà Romelu Lukaku, supportato sulle ali da Politano e Kvaratskhelia. A centrocampo, spazio al trio Anguissa, Lobotka e McTominay, mentre in difesa mancherà Buongiorno, out per infortunio.
Qui Venezia
Il Venezia, invece, sta vivendo una stagione complicata e si trova al penultimo posto con 13 punti, a due lunghezze dalla zona salvezza. Nonostante le difficoltà, nelle ultime partite si è intravista una leggera ripresa. Nell’ultimo turno, i lagunari hanno conquistato una preziosa vittoria per 2-1 contro il Cagliari. L’allenatore Eusebio Di Francesco dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-2-1: Pohjanpalo sarà il terminale offensivo, supportato sulla trequarti da Busio e Oristanio. Sulle fasce, Zampano ed Ellertson avranno il compito di coprire entrambe le fasi, mentre in mediana agiranno Andersen e Nicolussi Caviglia.
Probabili formazioni Napoli – Venezia del 29 Dicembre
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Marin, Oliveira; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte.
Venezia (3-5-2): F. Stankovic, Altare, Sverko, Idzes; Zampano, Nicolussi Caviglia, M. Andersen, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.
Pronostico Napoli – Venezia di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili alla creazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi cosa devi tenere d’occhio:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 1°T / 1 FINALE + OVER 2.5
Marcatore Plus: MCTOMINAY
Ammonito Plus: NICOLUSSI CAVIGLIIA
Risultato esatto: 3-0