Allo stadio Ennio Tardini di Parma va in scena la sfida tra Parma e Como, valida per la 35ª giornata di Serie A. I ducali cercano gli ultimi punti per mettere al sicuro la permanenza in categoria, mentre i lariani vogliono concludere al meglio una stagione positiva. All’andata, al Sinigaglia, le due squadre si erano divise la posta con un pareggio per 1-1.
Su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 3.05. pareggio. 3.40. segno 2. 2.40
Qui Parma
Dopo aver conquistato la promozione nella scorsa stagione, l’obiettivo del Parma era una salvezza tranquilla. I buoni propositi iniziali si sono però scontrati con una lunga fase negativa che ha portato all’esonero di Pecchia e all’arrivo in panchina di Cristian Chivu. Sotto la nuova guida, i gialloblù hanno mostrato segnali di ripresa: ora sono al sedicesimo posto con 32 punti, a +7 sulla zona retrocessione. Nell’ultima giornata è arrivato un prezioso pareggio per 2-2 sul campo della Lazio.
Chivu dovrebbe confermare il 4-3-3: in avanti Bonny sarà supportato da Ondrejka e Man, mentre a centrocampo spazio a Keita, Hernani e Sohm.
Qui Como
Il Como ha sorpreso tutti alla sua prima stagione di ritorno in Serie A: la squadra allenata da Cesc Fabregas ha raggiunto la salvezza con largo anticipo grazie a un mix di qualità e organizzazione. I biancoblù si trovano all’undicesimo posto con 42 punti, ben lontani dalla zona calda. Nell’ultimo turno è arrivato un successo casalingo per 1-0 contro il Genoa.
Fabregas dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1: Douvikas sarà il terminale offensivo, supportato da Ikoné, Nico Paz e Strefezza. In mediana agiranno Caqueret e Da Cunha.
Probabili formazioni Parma – Como
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Hainaut, Valeri; Keita, Hernani, Sohm; Man, Bonny, Ondrejka.
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Valle; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Douvikas.
Pronostico Parma – Como di Try2Bet
Il Parma è ancora affamato di punti e potrebbe trovare maggiori motivazioni rispetto a un Como già salvo. I lariani, però, sono pericolosi in ripartenza. Sfida da gol, ma leggero vantaggio per i padroni di casa.
- Risultato: 1X
- Over/Under 2.5: Over 2.5
- Goal / No Goal: Goal
- Marcatore: Bonny
- Ammonito: Da Cunha