Allo stadio Tardini di Parma, domenica 15 dicembre alle ore 15:00, si gioca il match valido per la sedicesima giornata di Serie A tra Parma e Hellas Verona. Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza, con entrambe le squadre determinate a rimanere nel massimo campionato italiano. I padroni di casa partono con un leggero vantaggio, essendo a tre punti di distanza dai loro avversari, che occupano la terzultima posizione in zona retrocessione.
Padroni di casa leggermente favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 1.86 pareggio 3.30 segno 2 4.35
Qui Parma
Il Parma si trova attualmente al tredicesimo posto con 15 punti, con tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, è arrivata una sconfitta per 3-1 in casa dell’Inter. Il tecnico Fabio Pecchia dovrebbe schierare la sua squadra con un modulo offensivo 4-2-3-1. Bonny sarà il riferimento centrale in attacco, supportato da Man, Cancellieri e Haj Mohammed sulla trequarti. A centrocampo, Keita e Sohm saranno incaricati di fare da schermo davanti alla difesa.
Qui Hellas Verona
L’Hellas Verona è attualmente al terzultimo posto in classifica con 12 punti, nella zona retrocessione. Nell’ultimo turno, ha subito una sconfitta per 4-1 in casa contro l’Empoli. Il tecnico Paolo Zanetti, come il collega Pecchia, schiererà la sua squadra con un 4-2-3-1 offensivo. Tengstedt sarà il centravanti, con Suslov, Harroui e Lazovic a supporto sulla trequarti. La cerniera di centrocampo dovrebbe essere composta da Belahyane e Serdar, che avranno il compito di contrastare le incursioni avversarie.
Un match cruciale per entrambe le squadre, che lotteranno per conquistare punti vitali nella corsa alla salvezza
Probabili formazioni Parma – Verona del 15 Dicembre
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Sohm, Keita; Man, Cancellieri, Haj; Bonny
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt.
Pronostico Parma – Verona di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet, abbiamo pensato a dei suggerimenti utili per migliorare la tua scommessa sportiva online. Ecco cosa dovresti tenere d’occhio.
Pronostico base: 1X
Azzardo: 1X + OVER 2.5
Marcatore Plus: BONNY
Ammonito Plus: SERDAR
Risultato esatto: 1-1