Champions League: PSV Eindhoven-Juventus, resa dei conti al Philips Stadion
Il Philips Stadion si prepara ad accogliere una sfida cruciale per il cammino europeo di PSV Eindhoven e Juventus. Mercoledì 19 febbraio 2025, alle ore 21:00, le due squadre si affronteranno in una gara decisiva per l’accesso agli ottavi di finale di Champions League.
Partita equilibrata secondo i vari siti di scommesse online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 2.25 pareggio 3.65 segno 2 2.90
Qui PSV
La partita arriva in un momento delicato per entrambe le formazioni. Il PSV di Peter Sylvester Bosz, attualmente al 14° posto nel girone con 14 punti (16 gol fatti e 12 subiti), è reduce da un periodo altalenante, con un recente calo in Eredivisie dove ha perso la vetta a favore dell’Ajax, oltre alla sconfitta (2-1) subita nella gara d’andata a Torino. “Abbiamo sofferto all’inizio, poi siamo cresciuti – ha dichiarato Bosz – Siamo vivi e lotteremo fino alla fine.” Pesano, però, le assenze di giocatori chiave come Dest, Pepi, Tillman e Boscagli, oltre alle condizioni precarie di Til, uscito infortunato nell’ultimo pareggio in campionato.
Qui Juventus
La Juventus di Thiago Motta , 20° nel girone con 12 punti (9 gol fatti e 7 subiti), sembra invece aver ritrovato smalto. Reduce da un poker di vittorie consecutive, inclusa quella importantissima all’andata con il PSV grazie al gol di Mbangula (2-1), e dal successo nel derby d’Italia contro l’Inter, la squadra bianconera punta a capitalizzare questo momento positivo. “Vittoria meritata contro l’Inter – ha affermato Motta – Ora concentrazione sul PSV: serve la stessa energia”.
Ai bianconeri basterà un pareggio per garantirsi il passaggio del turno, potendo quindi contare su due risultati su tre. Nonostante l’importanza della partita, Vlahovic dovrebbe partire dalla panchina. Cambiaso è in vantaggio su Savona per un posto da titolare, mentre Kalulu rimane indisponibile insieme ad altri infortunati di lunga data.
Il PSV è quindi chiamato a una reazione per ribaltare il risultato dell’andata, mentre la Juventus vuole confermare il suo ritrovato stato di forma e conquistare un posto tra le migliori sedici d’Europa.
Probabili formazioni PSV – Juventus del 19/02/2025
PSV (4-2-3-1): Benitez; Ledezma, Flamingo, Obispo, Mauro Jr; Schouten, Veerman; Perisic, Saibari, Lang; De Jong. All.: Bosz.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Muani. All.: Motta.
Pronostico PSV – Juventus di Try2Bet
Per questo incontro, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti qualche suggerimento utile alla compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere d’occhio:
Pronostico base: X2
Azzardo: 2 + OVER 1.5
Marcatore Plus: KOLO MUANI
Ammonito Plus: LEDEZMA
Risultato esatto: 1-1