Domenica 2 febbraio 2025, ore 20:45, Stadio Olimpico di Roma.L’Olimpico si prepara ad ospitare un match di grande fascino e importanza: Roma contro Napoli, incontro valido per la 23ª giornata di Serie A. La sfida promette spettacolo, con i padroni di casa determinati a risalire la classifica e gli ospiti a difendere il primato. All’andata, il Napoli si era imposto di misura per 1-0.
Ospiti leggermente favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 3.05 pareggio 3.15 segno 2 2.40
Qui Roma
La Roma, dopo un avvio di stagione deludente, sembra aver trovato la giusta direzione con l’arrivo di Claudio Ranieri. I giallorossi si trovano attualmente al nono posto con 30 punti, a una distanza di sicurezza dalla zona retrocessione (+10) e a sei punti dal sesto posto. L’ultima partita ha visto i capitolini trionfare in trasferta contro l’Udinese per 2-1. Per affrontare il Napoli, Ranieri dovrebbe optare per un modulo 3-4-2-1, con Dovbyk unica punta, supportato da El Shaarawy e Dybala. In mediana, spazio a Paredes e Koné, mentre sulle fasce agiranno Angelino e Saelemaekers.
Qui Napoli
Il Napoli, sotto la guida del vincente Antonio Conte, punta deciso allo scudetto. La squadra partenopea è attualmente in vetta alla classifica con 53 punti, con un vantaggio di tre lunghezze sulla seconda. L’ultima uscita ha visto gli azzurri superare la Juventus in casa per 2-1. Il club partenopeo ha però subito la perdita di Kvaratskhelia, trasferitosi al PSG. Per la sfida all’Olimpico, Conte dovrebbe schierare un 4-3-3, con Romelu Lukaku come centravanti, affiancato da David Neres e Politano. A centrocampo, il trio dovrebbe essere composto da Anguissa, Lobotka e McTominay. Buongiorno è in lotta contro il tempo per recuperare almeno per la panchina.
Probabili formazioni Roma – Napoli del 02/02/2025
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; El Shaarawy, Dybala; Dovbyk.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Neres, Lukaku, Politano.
Pronostico Roma – Napoli di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti qualche suggerimento per compilare al meglio la tua scommessa sportiva. Ecco, nel dettaglio, i nostri consigli:
Pronostico base: X2
Azzardo: 2 + OVER 2.5
Marcatore Plus: LUKAKU
Ammonito Plus: PAREDES
Risultato esatto: 0-1