L’Europeo prosegue proponendoci anche oggi, Domenica 16 Giugno, altre tre partite in calendario. Questa sera alle 21:00 il palinsesto si chiuderà a Gelsenkirchen nella Veltnis Arena. Le squadre in campo saranno la Serbia guidata da Dragan Stojkovic e la seconda classificata nello scorso europeo, ossia l’Inghilterra di Gareth Southgate. Incontro valido per la prima giornata del gruppo C, dove gli altri due team pronti a contendersi il passaggio del turno sono la Slovenia e la Danimarca.
Analisi dell’incontro
La qualificazione della Serbia a Euro 2024 è avvenuta grazie a un ottimo secondo posto nella fase eliminatoria del girone G. La squadra ha chiuso con ben 14 punti finendo alle spalle dell’Ungheria e superando anche il Montenegro. Le ultime due amichevoli della Serbia, prima della competizione ufficiale, hanno visto la sconfitta per 2-1 in Austria e una secca vittoria per 3-0 contro la Svezia.
Passiamo al lato inglese, dove la squadra si è qualificata per gli Europei finendo prima nel girone C. Ha conquistato 20 punti ed è rimasta imbattuta, finendo quindi davanti alla nostra Nazionale e all’Ucraina. Vista la fase del girone e considerando che è stata una finalista della passata edizione persa ai rigori contro l’Italia, l’Inghilterra è comunque considerata una delle favorite per la finale.
La nazionale allenata da Southgate ha giocato due amichevoli di preparazione conquistando una vittoria per 3-0 contro la Bosnia e perdendo per 1-0 in casa a Wembley contro l’Islanda.
Le quote su Sisal Matchpoint sono le seguenti: 1 quotato a 7.50, il pareggio quotato a 4.25 e il 2 a 1.47.
Probabili formazioni Serbia-Inghilterra
Analizzando a fondo i due team e vedendo le ultime partite giocate da entrambe le squadre, abbiamo dedotto che queste siano le probabili formazioni per l’incontro di stasera Domenica 16 Giugno alle 21:00.
SERBIA (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Pavlovic, Velijkovic; Zivkovic, Gudelj, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic, Samardzic; Vlahovic. Allenatore: Dragan Stojkovic.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Shaw; Mainoo, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. Allenatore: Gareth Southgate.
Pronostici
Considerando tutte le partite finora giocate, le formazioni schierate e lo stato di forma dei giocatori, noi di Try2Bet abbiamo pensato che questi suggerimenti potrebbero esserti molto utili per completare la tua scommessa sportiva di oggi:
Pronostico base: 2 (1.47)
Azzardo: Over 2.5 Ospite (2.90)
Marcatore Plus: FODEN (2.50)
Ammonito Plus: GUDELJ (3.2)
Risultato esatto: 0-3 (10.00)