Lo Stadio Olimpico Grande Torino ospiterà domenica 11 maggio 2025 alle ore 20:45 un’interessantissima sfida tra Torino e Inter, valida per la 36ª giornata di Serie A. I granata, attualmente undicesimi con 44 punti, cercano continuità e un piazzamento dignitoso nella parte sinistra della classifica. Di fronte, però, ci sarà l’Inter, seconda con 71 punti, che punta a blindare la qualificazione in Champions League e chiudere la stagione nel miglior modo possibile.
Il Torino ha collezionato 10 vittorie, 14 pareggi e 11 sconfitte, con un rendimento interno discreto (6 vittorie, 7 pareggi, 4 sconfitte) e una differenza reti in equilibrio: 39 gol fatti e 40 subiti. L’Inter vanta invece numeri da big: 21 successi, 8 pari e solo 5 KO, con 72 reti segnate e 33 incassate. In trasferta i nerazzurri si sono dimostrati solidi e pericolosi, con 9 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 6.50. pareggio. 4.00. segno 2. 1.52
Qui Torino
La squadra allenata da Paolo Vanoli sta attraversando una fase di transizione, con risultati altalenanti nelle ultime giornate: una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque. Se da un lato la retroguardia granata si è mostrata piuttosto compatta, dall’altro l’attacco ha spesso faticato a trovare la via del gol.
In campo ci saranno Walukiewicz, Maripan e Biraghi a guidare la difesa davanti a Milinkovic, mentre a centrocampo Gineitis e Casadei saranno chiamati a sostenere l’equilibrio. Sulla trequarti, occhi puntati su Vlasic ed Elmas, a supporto del terminale offensivo Adams. Non sono stati segnalati assenti di rilievo al momento.
Qui Inter
L’Inter di Simone Inzaghi, nonostante qualche rallentamento nel finale di stagione, resta tra le squadre più complete e organizzate del campionato. I nerazzurri arrivano al match con una sola vittoria nelle ultime cinque gare, ma l’ultima prestazione, convincente contro l’Hellas Verona, ha restituito fiducia e brillantezza al gruppo.
Sommer sarà come sempre il riferimento tra i pali, con Bisseck, Acerbi e Bastoni a formare il terzetto difensivo. A centrocampo spazio alla qualità di Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre sulle fasce agiranno Darmian e Dimarco. In avanti, fiducia al tandem Correa-Thuram, in attesa di recuperare il miglior Lautaro per il finale di stagione.
Probabili formazioni Torino – Inter (domenica 11 maggio 2025)
TORINO (4-3-2-1): Milinkovic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Gineitis, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.
Allenatore: Paolo Vanoli
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Thuram.
Allenatore: Simone Inzaghi
Pronostico Torino – Inter di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
- Risultato: 2
- Over/Under 2.5: Over 2.5
- Goal / No Goal: Goal
- Marcatore: Thuram
- Ammonito: Casadei