Alla Dacia Arena di Udine, Sabato 28 Settembre alle ore 15:00, si disputa il match valido per la sesta giornata di Serie A tra Udinese e Inter. Una sfida insolita al vertice della classifica, con i friulani al secondo posto con 10 punti, mentre i nerazzurri, dopo un avvio deludente, sono costretti a inseguire con due lunghezze di svantaggio. Vediamo cosa possiamo aspettarci da questo incontro.
Ospiti favoriti secondo i bookmakers online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 6.40, pareggio a 4.50 e segno 2 a 1.51
Qui Udinese
L’avvio di campionato è stato sorprendentemente positivo, con i friulani al secondo posto in classifica con 10 punti, a un solo punto dalla vetta. Tuttavia, nell’ultima giornata hanno subito una pesante sconfitta per 3-0 in casa della Roma. Il tecnico dell’Udinese, Runjaic, opterà per un modulo 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Lucca, supportato sulla trequarti da Thauvin e Brenner. Gli esterni, con il compito di gestire entrambe le fasi, saranno Ehizibue e Kamara. La mediana, invece, dovrebbe essere formata da Payero e Lovric.
Qui Inter
L’inizio di campionato non è stato dei migliori, con 8 punti conquistati in cinque partite, tre in meno rispetto alla capolista. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 nel derby contro il Milan che ha minato un po’ le certezze della squadra. Simone Inzaghi opterà per il collaudato modulo 3-5-2. La coppia d’attacco sarà composta da Marcus Thuram e Lautaro. Gli esterni, responsabili della gestione di entrambe le fasi, saranno Dumfries e Dimarco. La linea di centrocampo, invece, dovrebbe essere formata da Frattesi, Calhanoglu e Zielinski, mentre Barella sarà ai box per infortunio fino a metà ottobre.
Probabili formazioni Udinese – Inter del 28 Settembre
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Ekkelenkamp, Lovric, Kamara; Brenner, Thauvin; Lucca.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Pronostico Udinese – Inter di Try2Bet
Partita aperta a qualsiasi risultato, entrambe le squadre provengono da una sconfitta, il che è un fattore da tenere in considerazione. Per questo, noi di Try2Bet, abbiamo pensato a dei suggerimenti per aiutarti nella compilazione della tua scommessa sportiva. Ecco le nostre idee:
Pronostico base: X2 + OVER 1.5
Azzardo: OSPITE VINCE ENTRAMBI I TEMPI
Marcatore Plus: LAUTARO MARTINEZ
Ammonito Plus: LOVRIC
Risultato esatto: 1-2