Al Penzo di Venezia si disputa il match valido per la quinta giornata di Serie A tra Venezia e Genoa. La partita sarà trasmessa Sabato 21 Settembre alle 15:00. Le due squadre, attualmente separate da quattro punti in classifica, mirano entrambe a mantenere la permanenza nel massimo campionato. Vediamo cosa possiamo attenderci da questo match e le probabili formazioni schierate in campo.
Partita equilibrata ma con gli ospiti leggermente favoriti, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 a 3.15, pareggio a 3.20, segno 2 a 2.35
Qui Venezia
Eusebio Di Francesco dovrebbe schierare il Venezia con un 3-4-2-1. Pohjanpalo sarà il centravanti, supportato sulla trequarti da Ellertson e Oristanio. Gli esterni, Zampano e Candela, avranno il compito di gestire entrambe le fasi di gioco, mentre a centrocampo troveranno spazio Duncan e Busio.
I lagunari hanno iniziato la stagione con qualche difficoltà. Nella prima gara ufficiale di Coppa Italia, il Venezia è stato eliminato dal Brescia con una sconfitta per 3-1. L’avvio di campionato è stato deludente, con solo un punto raccolto in quattro partite, e nell’ultimo turno è arrivata una pesante sconfitta per 4-0 in casa del Milan.
Qui Genoa
Alberto Gilardino, probabilmente opterà per un 3-5-2. Vitinha e Andrea Pinamonti comporranno la coppia d’attacco, mentre Malinovskyi, Frendrup e Badelj saranno i centrocampisti. Sugli esterni, Sabelli e Martin si occuperanno delle due fasi di gioco.
Il mercato ha visto la partenza di due giocatori chiave, Martinez e Retegui, e il futuro di Albert Gudmundsson è ancora incerto. L’inizio di campionato è stato positivo, con 5 punti in quattro giornate. Nell’ultimo turno, i rossoblu hanno pareggiato 1-1 in casa contro la Roma.
Probabili formazioni Venezia – Genoa del 21 Settembre
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Duncan, Busio, Zampano; Ellertsson, Oristanio; Pohjanpalo.
Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Pinamonti.
Pronostico Venezia – Genoa di Try2Bet
Partita dall’esito incerto, che vede entrambe le formazioni pronte per accaparrarsi i tre punti. Per questo incontro noi di Try2Bet abbiamo pensato che questi suggerimenti potrebbero aiutarti nella compilazione delle tue scommesse sportive. Ecco quindi cosa dovresti tenere d’occhio:
Pronostico base: UNDER 11.5 CORNER
Azzardo: 2
Marcatore Plus: MALINOVSKYI
Ammonito Plus: DUNCAN
Risultato esatto: 1-1