Lo stadio Penzo di Venezia è il teatro dove si svolgerà il match che inaugurerà la terza giornata di Serie A tra Venezia e Torino. I padroni di casa cercano il loro primo successo stagionale, mentre i granata, dopo un buon inizio, sperano di rimanere in corsa per un piazzamento europeo. La partita sarà trasmessa alle 18;30 del 30 Agosto. Vediamo cosa possiamo aspettarci dall’incontro.
Partita equilibrata che vede leggermente favoriti gli ospiti, le quote su Goldbet sono le seguenti: segno 1 a 3.75, pareggio a 3.40 e segno 2 a 2.00
Qui Venezia
Il Venezia ritorna nella massima serie italiana con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla. La promozione è arrivata grazie alla vittoria nei play-off, con un successo in finale contro la Cremonese per 1-0. Tuttavia, c’è stato un cambio di allenatore: Eusebio Di Francesco ha preso il posto di Vanoli, ora al Torino. Nella prima gara ufficiale, il Venezia è stato eliminato dalla Coppa Italia con una sconfitta per 3-1 contro il Brescia. L’esordio in campionato è stato deludente, con solo un punto guadagnato in due partite. Nell’ultimo turno, il Venezia ha pareggiato 0-0 in trasferta contro la Fiorentina.
Qui Torino
Il Torino inizia il nuovo campionato con l’ambizione di conquistare un piazzamento europeo, obiettivo sfiorato nella scorsa stagione. I granata hanno chiuso al nono posto e avrebbero avuto accesso alla Conference League se la Fiorentina avesse vinto il torneo. Paolo Vanoli è il nuovo allenatore, subentrato a Ivan Juric. Nella prima gara ufficiale di Coppa Italia, il Torino ha vinto 2-0 contro il Cosenza. L’avvio in campionato è stato positivo, con 4 punti ottenuti in due giornate. Nell’ultimo turno, i granata hanno conquistato una vittoria per 2-1 in casa contro il Milan.
Probabili formazioni Venezia –Torino del 30/08/2024
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Andersen, Duncan, Candela; Ellertsson, Oristanio; Gytkjaer.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Zapata.
Pronostico Venezia – Torino di Try2Bet
Per la terza giornata di campionato di serie A, inaugurata con questo incontro, noi di Try2Bet abbiamo pensato che questi suggerimenti possano aiutarti a compilare la tua scommessa sportiva:
Pronostico base: Multigol Ospite 1-3
Azzardo: 2 + OVER 1.5
Marcatore Plus: ADAMS
Ammonito Plus: ANDERSEN
Risultato esatto: 0-1