Sabato 8 febbraio 2025 (ore 15): Verona-Atalanta, scontro di ambizioni al Bentegodi.
Il Bentegodi di Verona sarà teatro di un’importante sfida salvezza/Champions League, con l’Hellas Verona che ospita l’Atalanta nella ventiquattresima giornata di Serie A. I padroni di casa lottano con le unghie e con i denti per rimanere nel massimo campionato, mentre gli ospiti, dopo un periodo di alti e bassi, cercano di consolidare la propria posizione in zona Champions League.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 6.00 pareggio 4.00 segno 2 1.52
Qui Verona
Il Verona di Paolo Zanetti, galvanizzato dalla vittoria di misura (1-0) contro il Monza nell’ultimo turno, occupa attualmente la tredicesima posizione con 23 punti, a soli tre punti dalla zona calda. Per ottenere la salvezza, Zanetti si affiderà a un audace 3-4-2-1. In avanti, Mosquera sarà il terminale offensivo, supportato dalla creatività di Suslov e Sarr. A centrocampo, la coppia Niasse-Kastanos dovrà dettare i ritmi di gioco, mentre Tchatchoua e Lazovic avranno il compito di presidiare le fasce.
Qui Atalanta
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dopo aver accarezzato il sogno scudetto, ha subito un leggero rallentamento, attestandosi al terzo posto con 47 punti, a sette lunghezze dalla vetta. Reduce dal pareggio interno (1-1) contro il Torino, Gasperini schiererà anch’egli un 3-4-2-1, con Retegui unica punta. Sulla trequarti, Samardzic e De Ketelaere avranno libertà di movimento e il compito di innescare le punte. Sugli esterni agiranno Bellanova e Ruggeri, mentre Ederson e De Roon formeranno la diga di centrocampo. Entrambe le squadre hanno bisogno dei tre punti, per cui ci si aspetta una partita intensa e ricca di emozioni.
Probabili formazioni Verona – Atalanta del 08/02/2025
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Daniliuc, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Kastanos, Lazovic; Suslov, Sarr; Mosquera.
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Toloi, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic, De Ketelaere; Retegui.
Pronostico Verona – Atalanta di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti utili alla creazione della tua scommessa sportiva online. Nello specifico ecco cosa abbiamo escogitato per te:
Pronostico base: 2
Azzardo: 2 + OVER 2.5
Marcatore Plus: DE KETELAERE
Ammonito Plus: SUSLOV
Risultato esatto: 0-3