Hellas Verona vs Bologna: Obiettivi Opposti alla Ricerca di Punti Cruciali – Serie A, 9 marzo 2025 (ore 12:30)
Il match tra Hellas Verona e Bologna, valido per la ventottesima giornata di Serie A, si disputerà allo stadio Bentegodi di Verona. Due squadre con obiettivi molto diversi si affronteranno: i padroni di casa cercano di allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti sognano di rientrare in corsa per un posto in Champions League.
Su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 4.90 pareggio 3.50 segno 2 1.82
Qui Hellas Verona
L’Hellas Verona, allenato da Paolo Zanetti, è attualmente al quattordicesimo posto con 26 punti, a quattro lunghezze dalla zona retrocessione. Dopo una sconfitta per 2-0 in casa della Juventus nell’ultimo turno, i gialloblù cercheranno di ritrovare la continuità per allontanarsi definitivamente dai bassifondi della classifica. Zanetti schiererà un 3-4-2-1, con Livramento come punta centrale, supportato da Suslov e Sarr sulla trequarti. A centrocampo, Niasse e Duda saranno i centrali, con Tchatchoua e Faraoni sugli esterni.
Qui Bologna
Il Bologna, allenato da Vincenzo Italiano, ha superato un inizio di stagione difficile e ora è tornato a lottare per un posto in Europa. La squadra emiliana è al sesto posto con 47 punti, in piena zona Europa League e a cinque lunghezze dal quarto posto, che garantisce l’accesso alla Champions League. Nell’ultimo turno, il Bologna ha vinto 2-1 in casa contro il Cagliari. Italiano dovrebbe schierare il suo Bologna con un 4-2-3-1, con Castro al centro dell’attacco, supportato da Dominguez, Odgaard e Orsolini sulla trequarti. A centrocampo, la coppia Freuler e Pobega dovrà fare da schermo difensivo.
Hellas Verona vs Bologna: una partita fondamentale per entrambe le squadre, con il Verona in lotta per la salvezza e il Bologna determinato a raggiungere l’Europa. Non perdere questo entusiasmante incontro, in programma domenica 9 marzo allo stadio Bentegodi.
Probabili formazioni Verona-Bologna del 9 marzo 2025
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Faraoni, Niasse, Duda, Tchatchoua; Suslov, Sarr; Livramento.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega/Moro, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro.
Pronostico Verona-Bologna di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: 2
Azzardo: 2 + OVER 1.5
Marcatore Plus: CASTRO
Ammonito Plus: DUDA
Risultato esatto: 0-2