Domenica 18 maggio 2025, alle ore 20:45, si disputerà presso lo Stadio Marc Antonio Bentegodi l’incontro valido per la 37ª giornata di Serie A tra Hellas Verona e Como. Entrambe le squadre si giocano molto, ma con obiettivi differenti: i padroni di casa lottano disperatamente per non retrocedere, mentre il Como, già salvo e tranquillo a metà classifica, cerca di chiudere con stile una stagione positiva.
Il Verona, 16° con 32 punti, ha un solo obiettivo: vincere. Il Como, decimo con 48 punti, può invece giocare con la testa libera, un fattore che spesso fa la differenza.
Su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 3.40 pareggio 3.25 segno 2 2.15
Qui Hellas Verona
La squadra di Paolo Zanetti è in evidente difficoltà: nessuna vittoria nelle ultime cinque giornate, con due pareggi e tre sconfitte. I gialloblù hanno mostrato problemi sia in fase offensiva che difensiva, e il Bentegodi dovrà essere il vero uomo in più per provare a conquistare tre punti fondamentali.
Nel 3-4-1-2 previsto, A. Sarr e Tengstedt guideranno l’attacco, supportati da Bernede sulla trequarti. A centrocampo spazio a Niasse e Serdar, mentre sulle corsie agiranno Tchatchoua e Bradaric. In difesa, davanti a Montipò, ci saranno Ghilardi, Coppola e Valentini.
Qui Como
Il Como di Fàbregas è la squadra più in forma del momento, con 5 vittorie consecutive all’attivo. Forte di una classifica tranquilla, può scendere in campo con fiducia e leggerezza. Il tecnico spagnolo ha costruito una squadra giovane e brillante, che gioca un calcio moderno e aggressivo.
Nel 4-3-3 iniziale, Cutrone sarà il centravanti, affiancato da Strefezza e Nico Paz. In mezzo al campo agiranno Perrone, Caqueret e Da Cunha, mentre la linea difensiva sarà composta da Vojvoda, Goldaniga, Kempf e Alex Valle. In porta confermato Butez.
Probabili formazioni Hellas Verona – Como (domenica 18 maggio 2025)
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Niasse, Serdar, Bradaric; Bernede; A.Sarr, Tengstedt.
Allenatore: Paolo Zanetti
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Alex Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Strefezza, Cutrone, Nico Paz.
Allenatore: Francesc Fàbregas Soler
Pronostico Hellas Verona – Como di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
- Risultato: X2
- Over/Under 2.5: Over 2.5
- Goal / No Goal: Goal
- Marcatore: Cutrone
- Ammonito: Niasse