Domenica 21 gennaio 2025, ore 18:00, lo Stadio Bentegodi di Verona si prepara a ospitare un match importante della ventunesima giornata di Serie A: Hellas Verona e Lazio si affrontano in una sfida che oppone obiettivi radicalmente diversi.
I padroni di casa sono in piena lotta per la salvezza e cercano disperatamente punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Gli ospiti, invece, puntano a consolidare il loro posto tra le grandi del campionato, con un occhio fisso sul piazzamento in Champions League. All’andata furono i biancocelesti ad avere la meglio con una vittoria per 2-1, ma ora lo scenario potrebbe essere diverso.
Ospiti favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 4.65 pareggio 3.65 segno 2 1.75
Qui Verona
L’Hellas Verona di Paolo Zanetti arriva a questa sfida con il peso di una classifica complicata: quartultimi con 19 punti, solo uno in più rispetto alla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, gli scaligeri sono stati battuti per 2-0 dal Napoli, ma davanti al proprio pubblico cercheranno una reazione d’orgoglio. Zanetti si affiderà a un offensivo 3-4-2-1 per cercare di sorprendere la Lazio: Tengstedt sarà il punto di riferimento in attacco, supportato da Suslov e Kastanos sulla trequarti. A centrocampo, spazio a Belahyane e Duda, mentre Daniliuc e Lazovic agiranno sugli esterni per garantire spinta e copertura.
Qui Lazio
La Lazio, guidata da Marco Baroni, deve invece ritrovare la continuità che aveva caratterizzato l’inizio di stagione. I biancocelesti, quarti in classifica con 36 punti, hanno solo tre lunghezze di vantaggio sul quinto posto e non possono permettersi di abbassare la guardia. L’ultimo turno, chiuso con un pareggio per 1-1 contro il Como, ha evidenziato qualche difficoltà, ma Baroni punta a rilanciare la squadra con il consueto 4-3-3: Castellanos guiderà l’attacco, affiancato da Mattias Zaccagni e Isaksen sulle fasce. A centrocampo, la cerniera formata da Dele-Bashiru, Rovella e Guendouzi dovrà garantire equilibrio e qualità nelle due fasi di gioco.
Al Bentegodi, il Verona cercherà di sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà una Lazio determinata a mantenere la sua posizione tra le big. Riusciranno gli scaligeri a strappare punti preziosi per la salvezza? O saranno i biancocelesti a imporre la loro superiorità? La risposta arriverà domenica, in una sfida che si preannuncia vibrante e tutta da vivere!
Probabili formazioni Verona – Lazio del 19/01/2025
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Daniliuc, Duda, Belahyane, Lazovic; Kastanos, Suslov; Tengstedt.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Zaccagni, Castellanos, Isaksen.
Pronostico Verona – Lazio di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato a diversi suggerimenti in grado di aiutarti a compilare al meglio la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi cosa dovresti considerare:
Pronostico base: 2
Azzardo: 2 1°T/2 FINALE
Marcatore Plus: CASTELLANOS
Ammonito Plus: DUDA
Risultato esatto: 1-3