Allo Stadio Bentegod, Lunedì 21 Ottobre alle ore 20:45, si affrontano Hellas Verona e Monza per l’ottava giornata di Serie A. In una partita che vede i padroni di casa desiderosi di mantenere le distanze dalla zona retrocessione, gli ospiti lottano per risalire dalla penultima posizione in classifica. Ecco cosa dobbiamo attenderci dalla partita che chiude l’ottava giornata di serie A.
Partita equilibrata secondo i siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 2.30, pareggio a 2.95 e segno 2 a 3.50
Qui Verona
Il Verona di Paolo Zanetti ha avuto un inizio di campionato discreto, con 9 punti raccolti in sette giornate. Nonostante un calo di rendimento nelle ultime partite, i gialloblù si trovano a quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, il Verona ha ottenuto una preziosa vittoria per 2-1 contro il Venezia, risultato che ha permesso alla squadra di tirare un sospiro di sollievo.
Zanetti dovrebbe optare per un modulo offensivo 4-2-3-1. In attacco, Rasmus Tengstedt sarà il riferimento principale, supportato sulla trequarti da Suslov, Grigoris Kastanos e Darko Lazovic, giocatori in grado di creare pericoli alla difesa avversaria. In mezzo al campo, invece, la coppia Duda-Belahyane avrà il compito di dare equilibrio e impostare il gioco.
Qui Monza
Il Monza sta faticando in questo inizio di campionato, con solo 4 punti nelle prime sette giornate, che li vede al penultimo posto, a un punto dalla zona salvezza. Tuttavia, nell’ultimo turno, i brianzoli hanno ottenuto un incoraggiante pareggio per 1-1 contro la Roma. Ora sono chiamati a fare risultato per allontanarsi dal fondo della classifica.
Nesta dovrebbe schierare il Monza con un 3-4-2-1. Milan Djuric sarà il terminale offensivo, supportato sulla trequarti da Daniel Maldini e Matteo Pessina, pronti a fornire qualità e assist. Infine, a centrocampo, la coppia Bianco-Bondo sarà incaricata di proteggere la difesa e favorire le ripartenze, mentre sulle fasce spazio a Pereira e Kyriakopoulos, che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco.
Probabili formazioni Verona – Monza del 21 Ottobre
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Frese; Belahyane, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Pessina; Djuric.
Pronostico Verona – Monza di Try2Bet
Per questo match che chiude l’ottava giornata della massima divisione italiana, noi di Try2Bet abbiamo creato dei suggerimenti che ti permetteranno di compilare o integrare al meglio la tua scommessa sportiva. Ecco i nostri consigli per la partita:
Pronostico base: MULTIGOL CASA 1-3
Azzardo: GG + OVER 2.5
Marcatore Plus: TENGSTEDT
Ammonito Plus: BONDO
Risultato esatto: 2-1