Lunedì 31 marzo 2025 alle ore 18:30, allo Stadio Bentegodi di Verona, si gioca il posticipo valido per la trentesima giornata di Serie A, l’undicesima del girone di ritorno, tra Hellas Verona e Parma. Si tratta di uno scontro diretto per la zona retrocessione, con le due squadre separate da soli quattro punti in classifica, con il Verona al quattordicesimo posto e il Parma al quartultimo posto. Nella gara di andata, giocata al Tardini di Parma, è arrivato il successo per 3-2 dell’Hellas Verona.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1. 2.40. pareggio. 3.10. segno 2. 3.10
Qui Verona
La squadra di Paolo Zanetti è alla ricerca di continuità per allontanarsi dalla zona retrocessione. Al momento si trovano al quattordicesimo posto con 29 punti, a sette punti di vantaggio sul quartultimo posto. Nell’ultimo turno, è arrivata una vittoria fondamentale per 1-0 in casa dell’Udinese.
Il tecnico Paolo Zanetti si schiererà con un offensivo 3-4-2-1. La coppia d’attacco sarà composta da Mosquera, con Suslov e Sarr a supporto sulla trequarti. La cerniera di centrocampo dovrebbe essere composta da Niasse e Duda, con Tchatchoua e Bradaric sugli esterni.
Qui Parma
Il Parma è riuscito a tornare in Serie A lo scorso anno dopo un paio di stagioni difficili, ma l’obiettivo rimane una salvezza tranquilla. I ducali erano partiti bene, ma il rendimento è calato notevolmente, portando all’esonero di Fabio Pecchia e all’arrivo di Cristian Chivu come nuovo tecnico. Attualmente il Parma occupa il diciassettesimo posto con 25 punti, a tre punti dalla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Monza.
Il tecnico Cristian Chivu opterà per un 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Bonny, supportato ai lati da Cancellieri e Man, liberi di agire sulla trequarti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, ci saranno Bernabé, Keita e Estevez.
Probabili formazioni Verona-Parma del 31 marzo
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Ghilardi, Valentini; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Suslov, Sarr; Mosquera.
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Leoni, Vogliacco/Valenti, Valeri; Sohm/ Estevez, Bernabè, Keita; Man, Bonny, Cancellieri.
Pronostico Verona-Par,a di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: 1X
Azzardo: CASA SEGNA 1° TEMPO
Marcatore Plus: SARR
Ammonito Plus: BERNABE
Risultato esatto: 2-1